Come creo colonne per le varianti di prezzo?
Definisci le varianti di prezzo a livello di sezione: Decidi quali nomi di variante verranno utilizzati per quella sezione (ad esempio: "Grande / Piccolo" o "Bicchiere / Bottiglia"). Questi nomi esatti devono essere creati nell'impostazione della sezione.

- Applica le stesse varianti a ogni elemento della sezione: Ogni voce del menu sotto quella sezione deve contenere esattamente le stesse varianti, nello stesso ordine. Anche se un elemento specifico non ha un prezzo per una delle varianti, mantieni il campo della variante presente e lascialo vuoto.
- Fai corrispondere esattamente l'ortografia e le maiuscole: Assicurati che i nomi delle varianti siano coerenti in tutti gli elementi. Nessuna differenza nelle lettere, nella spaziatura o nelle maiuscole (ad esempio usa sempre "Piccolo", non "piccolo" in un elemento e "Piccolo" in un altro).
- Aggiorna l'impostazione della schermata Stile: Nella schermata Stile, disattiva l'opzione "Mostra ogni variante su una riga separata" in modo che le varianti vengano visualizzate in linea per un layout più pulito.

Ecco un rapido esempio illustrativo di come apparirebbe la sezione del menu seguendo le linee guida:

*Questa funzionalità non è disponibile in tutti i nostri modelli.