🎨 Nascondere alcuni elementi dal menù
Su Menutech, è possibile nascondere alcune sezioni o voci dal menù. Questo può essere utile per personalizzare la visualizzazione in base a diversi formati o per effettuare modifiche temporanee senza cancellare il contenuto. Esistono due metodi per ottenere questo risultato:
Metodo 1: Utilizzo della schermata di scrittura📱
- Andare alla schermata 1. Scrivi: Accedere alla schermata di scrittura di Menutech, dedicata all'inserimento dei contenuti.
- Selezionare la sezione o l'elemento desiderati: Fare clic sulla sezione o sull'elemento che si desidera rendere invisibile.
- Accedere alla scheda Altro: Nel pannello laterale, fare clic sulla scheda “Altro”.
- Modificare le Opzioni di visualizzazione: Scorrere verso il basso fino a trovare le “Opzioni di visualizzazione”.
- Nascondere un elemento: In “Opzioni di visualizzazione” è presente un'impostazione che dice “Nascondi solo il nome”.
- Selezionare Nascondi solo il nome: Fare clic sul menu a discesa e scegliere “Nascondi solo il nome”. In questo modo la sezione o la voce diventerà invisibile nei formati di menu selezionati senza essere cancellata.
Metodo 2: utilizzare le Emoji invisibili 🕳️
- Copiare l'emoji invisibile: Copia l'emoji invisibile: ⠀ ''ㅤㅤㅤㅤㅤㅤ''.
- Incolla nell'elemento: Incollare questa emoji invisibile nell'elemento che si desidera rendere invisibile. Questo può essere fatto per qualsiasi sezione o elemento del menù.
Utilizzando uno di questi metodi, è possibile controllare la visibilità delle sezioni e delle voci del menù di Menutech, consentendo una maggiore flessibilità e personalizzazione.