Creare un menù con un modello

Ecco una breve guida per creare un menù con un modello di Menutech. Qui troverai alcuni utili consigli ed istruzioni per creare un menù in modo semplice e rapido utilizzando uno dei nostri modelli preimpostati. Continua a leggere per saperne di più.
1

Scegli il modello più adatto al tuo menù: ogni modello di Menutech ha una struttura preimpostata che ti aiuta a risparmiare tempo nella preparazione dei menù

2

Cliccando su " Nuovo menù" potrai trovare una lista dei modelli più rilevanti per la tua attività

3
Per visualizzare altri modelli, clicca su " Modelli" nella barra a sinistra
4

Scorri verso il basso e trova il modello più adatto a te

Ecco alcuni esempi dei modelli che puoi trovare sul tuo account Menutech:

🍽️ Menù ristorante

Scegliendo questo modello il tuo menù verrà pre-compilato con le 4 sezioni tradizionali composte da Antipasti, Primi piatti, Secondi piatti e Dessert.

🗓️ Menù del giorno

Il modello per menù del giorno mostra automaticamente la data del menù e viene precompilato con 2 sezioni: Pranzo e Cena.

🍕 Menù pizzeria

Il menù per le pizze è automaticamente precompilato con le sezioni Pizze bianche, Pizze rosse, Pizze speciali e Calzoni.

📅 Menù settimanale

Il modello per menù settimali è automaticamente precompilato con i giorni della settimana e le sezioni Colazione, Pranzo e Merenda.


❓ E se voglio cambiare il nome di una sezione?

Nessun problema! Puoi modificare il nome delle sezioni preimpostate in qualsiasi momento: seleziona le parole da modificare e sostituiscile con i termini che preferisci.