Creare uno stile personalizzato da applicare a tutti i menù

Ecco una breve guida per applicare degli stili personalizzati ai tuoi menù. Qui troverai alcuni consigli ed istruzioni per creare e gestire la tua galleria di stili personalizzati 💙🎨

💙 Come faccio a creare uno stile personalizzato per il mio menù?

Se vuoi che i tuoi menù abbiano uno stile sempre coerente con l'immagine del tuo locale, crea uno stile personalizzato da applicare a tutti i menù: 

1

Vai alla schermata 2. Personalizza

2
Modifica colori, caratteri, impostazioni di visualizzazione e altro ancora
3

Salva le tue impostazioni personalizzate cliccando su " Crea uno stile" nella barra degli stili

4
Rinomina il tuo stile in modo che sia facilmente riconoscibile
5
Applica il tuo stile personalizzato a tutti i menù che desideri


📍 Dove trovo i miei stili personalizzati?

Gli stili che hai creato vengono raggruppati in una galleria personale, che puoi trovare nella schermata 2. Personalizza cliccando su " I miei stili".


✍️ Come faccio a rinominare o eliminare uno stile?

Per rinominare uno stile che hai creato, clicca sull'icona della penna e inserisci un nome a piacere.

Per eliminare uno stile, invece, clicca semplicemente sull'icona del cestino e il tuo stile verrà definitivamente rimosso dal tuo account Menutech.


✨ Come faccio ad applicare il mio stile ad altri menù?

Con Menutech potrai evitare di rifare manualmente le stesse modifiche per ogni menù. Per applicare il tuo stile personalizzato a tutti i menù, anche quelli creati in precedenza, ti basterà andare alla schermata di personalizzazione e cliccare sul pulsante "Seleziona". Il tuo menù è pronto in un attimo!


🔄 Come faccio a resettare le mie modifiche?

Se dopo aver applicato uno stile al tuo menù hai fatto delle ulteriori modifiche di cui non sei soddisfatto e desideri tornare alla versione precedente, clicca sul pulsante "Ripristina lo stile originale" e tutte le modifiche verranno eliminate.

Se invece le nuove modifiche ti soddisfano, puoi aggiornare lo stile in modo da poterlo applicare anche agli altri menù che hai creato.