Gestire l'abbonamento moduli

Ecco dove e come potete gestire il vostro abbonamento ai Moduli:

๐Ÿ‘‰ Selezionare i Moduli durante la scelta dell'abbonamento Menutech

Avete terminato la prova gratuita di 10 giorni e ora state attivando un abbonamento nella pagina Fatturazione all'interno delle vostre Impostazioni. Dopo aver scelto un Abbonamento, selezionate i Moduli prima di procedere con il pagamento e la fatturazione.

Scoprite di piรน sulle tariffe Menutech.


๐Ÿ‘‰ Selezionare i Moduli dopo aver scelto un abbonamento Menutech

Avete provato un modulo avanzato e ora non volete rinunciare ai vantaggi? Cliccate sul tasto "Modifica" nella pagina di riepilogo del vostro abbonamento Menutech (si trova all'interno della pagina Fatturazione nelle impostazioni). Per aggiungere nuovi moduli sarร  necessario modificare l'iscrizione.


๐Ÿ‘‰ Disattivare i Moduli

Per disattivare i moduli รจ necessario modificare l'abbonamento (mantenendolo attivo). Cliccate sul tasto "Modifica" nella pagina di riepilogo del vostro abbonamento Menutech (si trova all'interno della pagina Fatturazione nelle impostazioni). Una volta interrotta l'iscrizione, non potrete accedere o condividere i dati relativi ai vostri moduli (per esempio le ricette). Tutte le informazioni verranno comunque salvate e rese disponibili una volta che deciderete di riattivare l'abbonamento al modulo.


๐Ÿ‘‰ Riattivare l'iscrizione ai Moduli

Entrate nel vostro account Menutech e andate alla schermata Fatturazione nelle vostre Impostazioni. Cliccate sul tasto "Modifica" nella pagina di riepilogo del vostro abbonamento Menutech e scegliete i moduli desiderati. I vostri dettagli di pagamento sono giร  stati salvati in precedenza, in modo che possiate rapidamente selezionare un modulo e inizare immediatamente ad utilizzarlo.