Gestire gli abbonamenti

Avete bisogno d'aiuto con l'abbonamento? Ecco alcuni strumenti pratici per gestire il vostro abbonamento Menutech in modo flessibile:


⏺ Abbonarsi

Avete terminato la prova gratuita di 10 giorni e ora non volete rinunciare ai vantaggi di Menutech? Ecco come abbonarsi in 3 semplici passi:

1
Scegliete il vostro Abbonamento nella sezione Fatturazione delle Impostazioni. Una volta scelto l'abbonamento, potrete selezionare i moduli avanzati.
2
Scegliete le opzioni di fatturazione e il metodo di pagamento.
3
Iniziate ad usare Menutech! Avete accesso immediato alle nostre funzionalità avanzate, modelli e grafiche esclusive e assistenza telefonica e per email.

Scoprite di più sui prezzi di Menutech.



🔄 Modificare l'abbonamento

Potete modificare l'abbonamento in qualsiasi momento andando alla pagina Fatturazione nelle Impostazioni. Cliccate sul tasto "Modifica" nella pagina di riepilogo abbonamenti.

È necessario modificare l'iscrizione per svolgere le seguenti attività:

  • Aggiungere o rimuovere moduli avanzati
  • Modificare il metodo di pagamento
  • Aggiornare i dettagli di pagamento (per esempio, il numero della carta di credito o le coordinate bancarie)
  • Ottenere un nuovo set di grafiche


⏸ Sospendere o Annullare un abbonamento

Che abbiate un'attività stagionale o desideriate più flessibilità per utilizzare Menutech su base mensile, vi offriamo una soluzione rapida per sospendere il vostro abbonamento. Andate nelle Impostazioni, cliccate su Fatturazione e mettete in pausa il vostro account. Una volta sospeso l'abbonamento, non potrete modificare, stampare o condividere i menù online. Tutte le informazioni verranno salvate e rese disponibili per quando deciderete di riattivare il vostro abbonamento.



▶️ Riattivare l'abbonamento

Volete ricominciare ad utilizzare Menutech? Entrate nel vostro account Menutech, andate alla schermata Fatturazione nelle Impostazioni e scegliete un Abbonamento. I vostri dettagli di pagamento sono già stati memorizzati in precedenza, il che significa che potete selezionare un abbonamento e i relativi moduli e iniziare immediatamente ad utilizzare l'app.