Protezione dei dati e privacy

I tuoi dati personali sono trattati da Menutech in piena conformità con il Regolamento GDPR (UE) 679/2016 sulla protezione delle persone fisiche per quanto riguarda il trattamento dei dati personali. Di seguito troverai risorse relative alla nostra Politica sulla privacy e alle leggi specifiche sulla protezione dei dati:

📥 Archiviazione dei dati

Menutech è ospitato con PythonAnywhere e FastComet, utilizzando data center ospitati ad Amsterdam e Francoforte. Quando utilizzi la nostra funzionalità di integrazione dei dati medici, tutti i dati medici sono archiviati in fornitori di archiviazione dati sicuri e certificati situati nell'Unione Europea. I tuoi dati sono crittografati in modo sicuro in transito e a riposo.


➡️ Trasferimento dei dati

Possiedi e controlli tutti i contenuti inviati sul tuo account Menutech. I titolari dell'account devono contattare Menutech e richiedere di esportare i contenuti creati dal loro account e i contenuti creati dagli accessi collegati all'account. Di seguito troverai maggiori informazioni sui nostri strumenti di esportazione dei dati:


Download dati personali Download di tutti i contenuti dell'account Download di tutti i contenuti dell'account e degli account collegati
Account di prova

Abbonamenti Mini e Maxi

Abbonamenti S, M e L
Abbonamenti Aziendali

🗑 Eliminare il tuo account

Quando elimini il tuo account, tutti i tuoi dati rimarranno online per 7 giorni nel caso tu cambi idea. Dopo quel periodo, tutte le informazioni saranno eliminate permanentemente dal nostro database. Se non sei il titolare dell'account, non vedrai l'opzione per eliminare il tuo accesso. Dovrai contattare la persona di contatto dell'account per ricevere aiuto.