Notifiche email

Le notifiche via email vi tengono aggiornati sugli eventi più importanti. È possibile personalizzare la ricezione delle notifiche email nelle preferenze delle Impostazioni dell'account. Di seguito trovate una breve descrizione delle tipologie di notifiche email:

📧 Email importanti

Vi vengono inviate per confermare l'indirizzo email, per procedere con la cancellazione dell'account o per informarvi su eventuali modifiche al vostro abbonamento. Non è possibile disiscriversi dalla ricezione di queste email.


📧 Email di benvenuto

Email di supporto e assistenza che ricevete nel momento della creazione di un nuovo account. Non riceverete più queste email dopo la conclusione del vostro periodo di prova. Vi consigliamo di non disiscrivervi dalla ricezione di queste email, poiché vi possono aiutare a scoprire tutte le funzionalità di Menutech durante la vostra prova gratuita.


📧 Newsletter

Ricevete notizie e aggiornamenti dalla sede centrale di Menutech. Vi consigliamo di non disiscrivervi dalla ricezione di queste email in modo da restare sempre aggiornati sulle nuove funzionalità rilasciate e sugli sviluppi del software.